Solo per i primi 200 ordini prezzi scontati del 30% sul costo del localizzatore e spedizione GRATUITA!

FAQ

Qualcosa non ti è chiaro?
Forse qui riusciamo a darti la risposta che cercavi!

FAQ
Cosa è BeeTrack?

BeeTrack è una soluzione per la geolocalizzazione e il monitoraggio tramite web e app dedicata di flotte aziendali Automotive, Imbarcazioni, beni e persone, semplice, immediato e disponibile h24.

A cosa serve BeeTrack?

Localizza e monitora tutti gli spostamenti della flotta tramite un semplice collegamento alla piattaforma web BeeTrack tramite pc o smartphone. Inoltre consente di ricevere dati, segnali e allarmi riguardanti i mezzi e la merce trasportata.

Quanto costa BeeTrack?

Molto meno di un caffè al giorno! Il costo annuale del solo servizio è di 10€ al mese + IVA.
Solo per il primo anno va aggiunto il costo del localizzatore. Ci sono 3 diverse formule che possono soddisfare tutte le esigenze di mercato. Incluso nelle soluzioni la Sim internazionale con copertura Europea senza costi aggiuntivi. Controlla qui il costo degli abbonamenti BeeTrack.

Posso fare una prova prima di acquistare il servizio?

Non è possibile provare il servizio perché richiederebbe il montaggio del localizzatore sul mezzo da identificare e accedere alla piattaforma e relativi dati.

C’è una durata minima di contratto?

La durata minima del contratto è di 12 mesi. Al termine del contratto il servizio può essere interrotto e il localizzatore resta di proprietà dell’acquirente

Come si installano i dispositivi?

I dispositivi di localizzazione sono facili da installare, il cliente può rivolgersi tranquillamente al proprio elettrauto di fiducia e farli montare in poco tempo.

Posso spostare i dispositivi da un veicolo all’altro?

Certo! Il cliente può disporre del localizzatore e quindi spostarlo su veicoli o altro, per il montaggio bisogna sempre riferirsi ad un elettrauto specializzato.  

BeeTrack mi garantisce la massima copertura anche all’estero?

Certamente! Grazie alla Sim dati inclusa nell’abbonamento hai la copertura sul tutto il territorio Europeo senza pagare extra. Puoi quindi effettuare il monitoraggio del veicolo ovunque si trovi in Europa senza temere di perdere il contatto con autista, mezzo e merce.

Come funziona l’App BeeTrack?

Molto semplice: l’app dedicata consente di visualizzare tramite smartphone tutti i dati e ricevere segnali riguardanti il veicolo in tempo reale, interagire e monitorare percorso, km, spegnimento/accensione del veicolo e tutto ciò che è possibile visualizzare collegandosi direttamente al portale web BeeTrack. Grazie alla app non sarai costretto ad accedere tramite pc e potrai monitorare la tua flotta con un semplice clic.

Se c’è un problema ad un veicolo, BeeTrack me lo segnala?

BeeTrak invia notifiche push sul tuo smartphone 24 ore su 24, in tempo reale, quando rileva uno spostamento non autorizzato, allarmi per problematiche a bordo, cambi di percorso, tentativi di furto e molto altro ancora.

Iscriviti alla newsletter
Preso atto dell'informativa al trattamento dei dati personali, l'utente:

La tua soluzione

0,4 €

/ al giorno

Acquista ora