Solo per i primi 200 ordini prezzi scontati del 30% sul costo del localizzatore e spedizione GRATUITA!

Tutti i vantaggi della localizzazione satellitare

I vantaggi del sistema BeeTrack sono molteplici, aderenti alle necessità di controllo di chi ha una flotta Automotive, Navale o di Mezzi da cantiere.
I dati che si possono verificare possono riguardare il mezzo controllato, ma anche lo stile di guida del conducente, i percorsi effettuati, aree segnalate, accensione o spegnimento del mezzo ed anche eventuali incidenti. E’ necessario ricevere queste informazioni in tempo reale per poter monitorare e intervenire nell’immediato. Con BeeTrack tutto ciò è possibile grazie alla semplicità d’uso e la rapidità di invio dei dati, consultabili in ogni luogo del mondo grazie alla piattaforma web e l’App dedicata. Il sistema Beetrack consente di: Monitorare contemporaneamente tutti i mezzi su mappa geografica

Beetrack è il sistema più veloce ed efficace per monitorare tutta la flotta Automotive, Navale o di Mezzi da cantiere, in tempo reale attraverso la mappa geografica.

Tutti i mezzi monitorati saranno localizzabili sulla mappa, sia in movimento che fermi, con possibilità di visionare il percorso effettuato, km percorsi, distanza dall’obbiettivo, selezionare aree di passaggio, monitorare lo stile di guida e check up da effettuare sul mezzo.

Con un veloce colpo d’occhio è possibile controllare dove si trova la merce trasportata, quali sono i mezzi impiegati e calcolare con precisione partenze e arrivi. La pianificazione dei percorsi è ottimizzata e il tempo di lavoro è ridotto al minimo, evitando così, in tempo reale eventuali disagi stradali o problemi di traffico visibili attraverso la localizzazione satellitare.


Gestire tutti i dati da remoto tramite la piattaforma Web o l’App dedicata

Tutti i dati e le informazioni riguardanti i mezzi monitorati con BeeTrack sono accessibili attraverso il collegamento con la piattaforma Web o l’App dedicata.

La gestione da remoto di queste informazioni consente non solo di controllare ma di modificare e adattare il percorso e il comportamento degli autisti in base a sopravvenute necessità. Inoltre la piattaforma è consultabile anche tramite App dedicata. Su un qualsiasi smartphone è possibile verificare lo stato e la posizione della flotta, mezzo per mezzo, e ricevere notifiche e dati utili da consultare.

Gli allarmi e le segnalazioni sono inoltrate ai responsabili del controllo della flotta, permettendo di verificare la guida, i percorsi, problemi di manutenzione, tentativi di furto, interventi sul motore o sul carico, e conservare queste informazioni grazie allo storico esportabile in excel e pdf.


Accedere a tutti i dati h24 da qualsiasi parte nel mondo

Per l’azienda che movimenta i suoi mezzi in Italia e all’estero, è necessario accedere a tutti i dati in ogni parte del mondo e in qualsiasi momento. Accedere alle informazioni riguardanti la flotta aziendale è semplice e pratico attraverso il sistema BeeTrack. Verificare ogni dato e intervenire in tempo reale da remoto da qualsiasi parte del mondo, collegandosi alla piattaforma Web o all’App dedicata senza limiti di orario o di posizione geografica.

Inoltre, grazie alla Sim dedicata internazionale, il mezzo monitorato che viaggia in Europa non resta mai scoperto dal sistema di localizzazione, garantendo ricezione, invio dei dati e comunicazione con gli autisti h24.


Scarica l'APP

Scarica l'app dedicata e scopri tutte le sue funzionalità sul tuo dispositivo Apple o Android.

App

Con l’App disponibile per sistemi iOS e Android è possibile utilizzare tutte le funzionalità del servizio web BeeTrack e ricevere notifiche in tempo reale degli allarmi.
L’intero servizio è estremamente semplice da utilizzare e gestire, la disponibilità e la ricezione dei dati in tempo reale in ogni parte del mondo consente di avere il controllo completo sulla flotta in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Le notifiche Push

Attraverso la ricezione delle notifiche Push, si ricevono segnalazioni anche in caso di:

  • Sollevamento del veicolo
  • Crash
  • Distacco della batteria
  • Jammer
  • Eccesso di velocità
  • Entrata/uscita da area predefinita
Gestisci, ovunque nel mondo, la tua flotta aziendale h24 Il servizio BeeTrack è una soluzione moderna ed efficiente per la localizzazione e il monitoraggio satellitare di flotte aziendali Automotive, Navale e di Mezzi da cantiere in modo semplice, immediato e disponibile 24h.

La piattaforma web e/o l’App BeeTrack dedicata permettono di avere un totale e continuo accesso ai dati dei mezzi, effettuare controlli, ricevere informazioni, notifiche e allarmi. L’installazione del GPS sul veicolo non richiede molto tempo, è semplice e può essere effettuata da qualsiasi elettrauto di fiducia in un qualsiasi paese d’Europa.
Conoscere la posizione dei proprio veicoli, ricevere notifiche in tempo reale ed essere sempre in continuo contatto con l’autista ti permetterà di gestire la tua flotta nel migliore dei modi, otimizzando i costi, tutelando la tua azienda e mettendo in sicurezza i tuoi lavoratori.
Riconoscimento autista

Con il sistema Beetrack saprete sempre chi è alla guida del mezzo monitorato, una tutela per il conducente e totale sicurezza per l’azienda.

Controllo temperatura

Con il sistema di controllo della temperatura degli ambienti interni al mezzo, le vostre merci sono sempre al sicuro e monitorate costantemente per garantirne la perfetta conservazione.

Blocco motorino

Con il sistema Blocco motorino avrete la garanzia di inaccessibilità dell’accensione del veicolo direttamente da remoto.

GPS Waterproof

Gli apparecchi per la localizzazione satellitare sono adatti ad essere esposti all’esterno dei veicoli e rimorchi perché non temono le intemperie. I dispositivi BeeTrack sono impermeabili e resistenti.

Antenna integrata

GSM - GPRS - GPS – GLONNASS
L’antenna integrata si collega ai sistemi di ricezione del segnale quali GSM - GPRS - GPS – GLONNASS, garantendo una copertura totale e continua per la ricezione e invio di dati dall’azienda al veicolo e viceversa.

Copertura europea

Il sistema Beetrack è abilitato a ricevere e inviare dati in tutta Europa, garantendo una copertura totale e sempre costante.

Rilevazione dati analogici

Il sistema Beetrack consente il monitoraggio di apparecchiature e sistemi operativi sia digitali che analogici, consentendo la rilevazione di entrambe le tipologie di dati e segnali sia in volt che in bar.

Batteria a lunga durata

Alcuni dei dispositivi offerti nelle soluzioni BeeTrack possono essere utilizzati anche senza alimentazione elettrica del veicolo grazie alla presenza di una batteria interna che può avere una durata fino a 90 giorni, senza perdere nessuna funzionalità inclusa.

Iscriviti alla newsletter
Preso atto dell'informativa al trattamento dei dati personali, l'utente:

La tua soluzione

0,4 €

/ al giorno

Acquista ora